Progetti umanitari locali

Il monastero di Rinpoche

Adzom Gar

Dawa

Associazione senza fine di lucro a scopo benefico

EMERGENZA ACQUA PER LA COMUNITA' TIBETANA NEL TIBET ORIENTALE

VEDI LA PRESENTAZIONE ONLINE DEL PROGETTO

E MANDA IL TUO CONTRIBUTO QUI

INAUGURATA LA NUOVA CLINICA CON LE DONAZIONI DI DAWA
Direttamente dal Tibet, ci arrivano le immagini della nuova clinica che gli amici italiani e non di Dawa hanno contribuito a creare. La clinica, completa di medicinali e personale, sarà a disposizione di monaci e laici disagiati. A tutti il ringraziamento di Rinpoche e di Dawa VEDI LE FOTO

- Contro tutte le povertà -

Nei Paesi dove necessità sanitarie, sociali e materiali che per noi sono parte della vita quotidiana, sono sconosciute, Dawa si occupa di portare personale, conoscenze e aiuti concreti alle popolazioni.

Nei Paesi del Benessere, le conquiste materiali non sono state sufficienti a liberare l'uomo dai desideri insoddisfatti, dall'odio e dalla rabbia, dall'insoddisfazione e dalla frustrazione.
Qui la necessità è avvicinare noi stessi alla condizione naturale che ci appartiene, per offrire una visione più ampia del mondo, che non dimentichi la felicità degli altri, e si adoperi attivamente per una pace concreta, a partire da noi stessi.

>>Puoi contribuire anche tu ad aiutare questo progetto di Rimpoche inviando il tuo contributo libero al conto corrente postale seguente, specificando la causale:

c/c postale N° 80194418 intestato a
ASSOCIAZIONE DAWA V. Machiavelli 2 - 21052 BUSTO ARSIZIO ( VA )
Codice Iban IT07 H076 0110 8000 0008 0194 418 Codice Bic/Swift BPPIITRRXXX Cin H ABI 07601 CAB 10800

L’Associazione ha appena aperto anche un conto corrente Bancario, presso la Banca Popolare di Sondrio di Busto Arsizio:

codice IBAN IT66  E056  9622  8000  0002 0543  x56

Il nostro indirizzo e-mail : [email protected]

questo sito è in costante aggiornamento, torna a visitarci..